BANCHETTE – L’istituto Comprensivo di Pavone Canavese ha iniziato l’attività sportiva dei Giochi Sportivi Studenteschi con la fase di Istituto della Corsa Campestre.
La manifestazione si è svolta nella mattinata di mercoledì 31 ottobre, presso la zona sportiva di Banchette, grazie alla collaborazione del Comune, della locale Unione Sportiva e della ditta Policoop che ha offerto il graditissimo te caldo. Il clima rigido e umido ha messo in moto tutte le energie dei numerosi ragazzi partecipanti: circa 350 alunni al traguardo sui 450 frequentanti le tre sedi di Banchette, Lessolo e Pavone.
Vittorie per Alessia Cassinelli (cadette) e Davide Barolat Massole (Cadetti) di Lessolo, Sandy Dalla Gasperina (Ragazze) di Banchette e Andrea Bianco (Ragazzi) di Pavone.
Le manifestazioni dei GSS proseguono con la fase distrettuale di corsa campestre in programma il 20 novembre a Banchette, a cui prenderanno parte molte scuole canavesane tra cui il gradito ritorno degli Istituti di Ivrea e le presenze già sicure di Settimo Vittone, Strambino, Burolo/Azeglio, Castellamonte e chiaramente Pavone.
Nov 02 2012
Giochi Sportivi Studenteschi
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/sport/giochi-sportivi-studenteschi/12392
Della Pepa prevenzione in cabina elettorale
Categorie
Archivi
Video pubblicati
- Ricostruire Scarmagno
- Cuorgnè: assemblea Fiom
- Torino – Manifestazione Fiom Cgil 9 aprile 2013
- Agliè – Procuratore Caselli – Il valore positivo delle regole
- Rivarolo 150 anni città con gli Alpini e la Taurinense
- Convegno Giovani Imprenditori relazione Aldo Bonomi
- Scarmagno incendio alla CellTell ex Olivetti
- TUTTI I VIDEO PRECEDENTI