CALCIO A 5 – Subito forti emozioni al Master 2012/2013

Ford Peila

IVREA – Il nuovo Master 2012/2013 è partito regalando subito forti emozioni agli appassionati, con le due favorite alla vigilia, Real Lessolo e Ultimi, che “steccano” alla prima uscita; la squadra di Mirko Berti porta a casa un pareggio sofferto sin dall’inizio in un match sempre in salita contro Malibu, mentre gli Ultimi, condizionati dalle molte assenze importanti, crollano contro una nuova formazione all’esordio del torneo, il Team di Ford Peila, vincente e convincente.
Nel quadro generale della prima giornata c’è da menzionare il doppio successo della squadra di Jody Scalco. ricordiamo che a rotazione durante la fase di andata e ritorno ogni squadra dovrà sostenere due partite in una stessa giornata per evitare prolungamenti eccessivi del Master.
Dunque sei punti e vetta solitaria per il Real Quarto Oggiaro che supera brillantemente prima la Macelleria da Corrado e poi i New Team.
Per quanto riguarda le squadre giunte nelle zone alte nella passata edizione del Master da sottolineare la grande vittoria della Gazzetta/Spritz guidata da uno splendido Tarantino, nessuna sofferenza contro un Eporadio ancora in fase di collaudo visti i parecchi cambi in rosa.
Prova di forza del Chivasso di Mario Capone contro i Calabbria United.
Vince anche l’Azeglio con tanti assi nella manica e porta a casa i tre punti (5-1) contro il Deportivo la Carogna di Mattia Leva.
Anche gli Incubus non sono da meno: vittoria e spettacolo contro i Beati di Wimbledon.
Tra le nove partite giocate in questo primo turno da sottolineare il duello vinto alla distanza della neo-formazione Dova Vini, vincente contro il Bar Europa che seppur sconfitto esce a testa alta dal match. La prossima settimana sarà il Bar Europa a fare i cosidetti “straordinari” giocando due partite di fila

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/sport/calcio-a-5-subito-forti-emozioni-al-master-20122013/9212