CALCIO A 5 – Nel Master dominio di Ford Peila

IVREA – I numeri parlano chiaro. 18 partite giocate con 17 vittorie ed un pareggio: è questo il Record di Ford Peila in testa a quota 52 punti, oltretutto con la difesa meno perforata del torneo a testimoniare la netta supremazia sulle avversarie.
Dopo la vittoria tranquilla contro Eporadio Alex Turino e company avranno un turno di riposo nel 19° ed ultimo d’andata poi la ripartenza con l’obiettivo di conquistare il viaggio premio di Madrid nel ritorno che partirà lunedì 27 gennaio.
Nelle partite giocate nella 18^ giornata, dietro alla potenza Peila, troviamo un folto gruppo di squadre: il Real Lessolo a sette punti di distacco in versione super anche questa settimana contro un Deportivo La Carogna non irresistibile per Berti e company oggi a quota 42 punti. Terza forza del torneo i Materasso di Simone Urzia che in questa giornata liquidano i Caba Moto con un netto 10 a 6 senza particolari problemi: Dietro ad un punto c’è il team di Costi in serie positiva da molte giornate: contro la Biellese è bastato un tempo per ipotecare la vittoria finale.
Rimanendo nei piani alti importanti vittorie scacciacrisi per la Gazzetta/Spritz e per i Green Team contro rispettivamente Incubus e Macelleria Corrado. Punti pesanti per la zona Summer dei New Team contro i Dintos in serata no e dai 4 G.I. dopo una dura battaglia sul campo con l’Atletico VideoHouse.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/sport/calcio-a-5-nel-master-dominio-di-ford-peila/30522