Lunedì 9 settembre prende il via l’edizione 2013-2014 del Master di calcio a 5 eporediese sotto l’attenta guida dell’organizzatore Bruno Cossano che anche in questa stagione presenta agli appassionati del calcio a 5 un torneo di assoluto livello tecnico, sempre più seguito e commentato dagli addetti ai lavori. La squadra che vince l’edizione di quest’anno a luglio prossimo volerà a Madrid per un week.end e c’è da scommettere che il team vincente si regalerà una serata al Bernabeu a visionare le merengues del Real Madrid.
Queste le 18 squadre che si daranno battaglia: Caba Moto – Calabria United – Costi Team – Deportivo La Carogna – Dintos – Eporadio – Ford Peila – Gazzaspritz – Green Team – 4 G.I – Incubus – Materasso – Macelleria Corrado – Men At Work – New Team – Real 4 Oggiaro – Real Lessolo – Real Biellese.
Il sito www.corrieredelmaster.com con grande attenzione sarà lo specchio fedele del torneo proponendo in tempo reale i risultati, le classifiche, le immagini, le foto, i commenti e le news del campionato di calcio a 5 più seguito in Canavese.
Altro appuntamento impedibile sarà il programma Master Club curato da Bruno Cossano in onda ogni week.end su Eporadio Web Radio, la nuova radio eporediese che è sbarcata sul web e proporrà in diretta tutti i commenti, le indiscrezioni e le curiosità sul Master edizione 2014.
Set 06 2013
CALCIO A 5 – Da lunedì 9 settembre il Master 2013-2014
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/sport/calcio-a-5-da-lunedi-9-settembre-il-master-2013-2014/26995