RIVAROLO – Lo scorso mese di gennaio, si è svolta la conferenza di servizi per il secondo completamento dello scolmatore Rio Crosa-Levesa in frazione Vesignano. La conferenza prendeva in esame il progetto definitivo dell’opera, approvato successivamente, a fine gennaio, dalla Giunta.
Qualche giorno prima della conferenza era pervenuta la nota della Regione Piemonte, con la quale si autorizzava il Comune all’utilizzo di ulteriori 45.380,14 euro per la redazione del secondo progetto.
Alla conferenza erano presenti Mario Barbero, Segretario del Consorzio Ovest Torrente Orco; Bruno Mosetto, Progettista e direttore lavori delle opere; Onorino Freddi, Sindaco Comune di Oglianico e Vice Presidente del Consorzio Ovest Torrente Orco e Bruno Pezzetti utente del Consorzio Ovest Torrente Orco, oltre all’Architetto Enrico Colombo, in qualità di Verbalizzante.
Non essendo stati pronunciati pareri contrari, è partito l’iter burocratico con la redazione del progetto esecutivo che terrà conto di tutte le valutazioni emerse in sede di conferenza di servizi.
Feb 09 2012
Approvata la seconda fase dello scolmatore
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/rivarolo-canavese/approvata-la-seconda-fase-dello-scolmatore/1201