IVREA – L’amministrazione di Ivrea di Carlo Della Pepa è destinata a battere ogni record di cambiamento. Non ricordiamo altri comuni all’interno dei quali in quasi quattro anni di governo sono cambiate così tante facce a sostegno della maggioranza.
L’ultimo atto in ordine di tempo è il passaggio di Massimiliano De Stefano dall’opposizione (ex PdL) alla maggioranza, attraverso l’adesione al movimento dei Moderati.
La notizia è stata ufficializzata nel fine settimana in uno stringato comunicato del coordinatore regionale Giuliano Manolino:“Riteniamo sia un buon inserimento – dice il coordinatore – trattandosi di un giovane attivo ed interessato ai problemi dei cittadini, perfettamente aderente allo spirito dei Moderati. Questo è parte dell’allargamento delle file dei Moderati che a breve avranno nuove adesioni sia nei comuni del Canavese che nelle altre parti e Province del Piemonte.”
Uno spirito confermato dallo stesso De Stefano che dopo poco ha aggiunto: “Venerdì sera, dopo aver partecipato ad un incontro con l’Onorevole Portas e il Coordinatore Manolino, dopo una attenta analisi e discussione, ho deciso di aderire al movimento dei Moderati, gruppo politico in linea con le mie idee e le mie sensibilità, apprezzando molto l’onorevole e il coordinatore regionale, persone
disponibili con cui sono entrato subito in sintonia. Sono soddisfatto di aver trovato un percorso dove mi riconosco sulla base di quanto sinora svolto.”
Dunque la maggioranza Del Sindaco Carlo Della Pepa si allarga.
Feb 09 2012
De Stefano rinforza Della Pepa
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/ivrea/de-stefano-rinforza-della-pepa/907