Una nuova donazione dell’Associazione “Salute, Canavese!”

IVREA – Venerdì 21 giugno, alle 16.30, l’Associazione “Salute, Canavese!” consegnerà in dono una carrozzella al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ivrea. L’incontro si svolgerà presso la stessa sede del Pronto Soccorso.
L’Associazione “Salute, Canavese!” è una Onlus nata per sostenere la qualità del Servizio Sanitario dell’ASL TO4 nel territorio canavesano, nella consapevolezza della grande forza dell’individuo quando si esprime come collettività. L’Associazione, infatti, offre un’occasione concreta di solidarietà a singoli cittadini, aziende, enti che desiderino impegnarsi in iniziative di carattere sociale e una destinazione chiara e trasparente ai fondi raccolti.
Le donazioni che l’Associazione riceve sono destinate a finanziare investimenti (attrezzature, strutture, formazione) rivolti a migliorare continuamente la qualità dei servizi sanitari pubblici offerti in Canavese e ad adattarli sempre più alle esigenze dei cittadini.
Le donazioni possono essere effettuate a: Associazione “Salute, Canavese!” –
codice IBAN IT74M0306930540100000464433 presso la Banca Intesa Sanpaolo di Ivrea.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/una-nuova-donazione-dellassociazione-salute-canavese/24516