Uno dei due vice presidenti è Gian Luigi Orsolani
TORINO – Tommaso Visca è il nuovo Presidente di Confagricoltura Torino. È stato eletto all’unanimità dal Consiglio Direttivo dell’organizzazione professionale agricola e succede a Paolo Dentis, al vertice per due mandati triennali, non più rieleggibile a termini di statuto.
Visca, 38 anni, sposato e con una figlia di 9 anni, insieme al fratello Valerio e ai genitori è titolare dell’azienda agricola Cervirola, a Carmagnola, specializzata nella produzione di latte biologico. Si tratta di un allevamento innovativo di 450 capi e con 70 ettari di foraggere bio 100%. La produzione si attesta intorno ai 18.000 quintali di latte all’anno. Tommaso Visca è inoltre Presidente della cooperativa Lait Service e dell’Associazione Produttori Latte Piemonte.
Il neo presidente viene affiancato nel nuovo incarico dal Vicario Riccardo Ferrero, riconfermato nel ruolo, e dai vice Presidenti Guido Oitana, al suo secondo mandato, e Gian Luigi Orsolani, produttore vinicolo del Canavese.
Mag 31 2018
Tommaso Visca, nuovo Presidente Confagricoltura Torino
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/tommaso-visca-nuovo-presidente-confagricoltura-torino/42917