AGLIÈ – Venerdì 18 gennaio presso l’Hollywood Café di Aglié hanno debuttato gli “Only for dreamers”: gruppo giovanissimo che si è formato fra gli strumenti dell’associazione Liceo Musicale di Rivarolo Canavese e che rappresenta la nuova scommessa che la scuola ha fatto per questo nuovo anno formativo sotto la guida del Maestro Alex Loggia.
Ottima prova per i sei componenti del gruppo, tutti di piena estrazione canavesana, che sono: Lucia Simonetto di Rivara (voce); Lorenzo Chiappin di Forno Canavese (chitarra e voce); Luca Intravartolo di Rivarolo Canavese e Silvia Valesano di Cuorgné (chitarre); Martina Indorato di Leinì (basso elettrico) e Laura Losardo di Rivarolo Canavese (batteria).
Per l’occasione sono stati eseguiti cinque brani a carattere blues in apertura del concerto del loro maestro con il gruppo dei “No Brain”.
Tutte le informazioni relative ai nuovi corsi e progetti didattici ed artistici presso l’associazione Liceo Musicale di Rivarolo per la sezione rock, jazz e blues si potrà scrivere a segreteria@liceomusicalerivarolo.it oppure telefonare allo 0124 25582 o 320 7297173 dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20.