IVREA – Nei giorni scorsi la Direzione Generale, le Organizzazioni Sindacali e la RSU (Rappresentanza Sindacale Unitaria) del Comparto hanno sottoscritto l’Ipotesi di Contratto Integrativo del Personale del Comparto, che è ora all’esame del Collegio Sindacale.
«Questo documento – spiega il Direttore Generale dottor Flavio Boraso – rappresenta un importante traguardo perché uniforma il rapporto di lavoro dei dipendenti dell’Azienda, indipendentemente dalla sede di svolgimento dell’attività.» Fino a oggi, infatti, trovavano ancora applicazione, seppure a distanza di cinque anni dall’accorpamento delle tre ex ASL 6 di Ciriè, 7 di Chivasso e 9 di Ivrea nell’ASL TO4, tre diversi Contratti Integrativi.
«Il documento – aggiunge il dottor Boraso – è frutto del lavoro di diversi mesi, avviato sin dall’insediamento di questa Direzione, lo scorso maggio. Era una nostra priorità e con la collaborazione in sede tecnica dei Rappresentanti della RSU e delle Organizzazioni Sindacali – che colgo l’occasione di ringraziare unitamente ai Servizi amministrativi e sanitari dell’Azienda che hanno lavorato alla stesura del documento – l’obiettivo è stato raggiunto.»
Il documento, qualora positivamente certificato dal Collegio Sindacale, diventerà operativo con la sottoscrizione del testo definitivo.
Mar 04 2013
Sottoscritta l’ipotesi di contratto Integrativo del personale del comparto
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/sottoscritta-lipotesi-di-contratto-integrativo-del-personale-del-comparto/19987