Prima assemblea del Gruppo ICT di Confindustria Canavese

IVREA – Confindustria Canavese, al fine di proseguire e potenziare il proprio impegno per lo sviluppo del settore ICT – Information Communication Technology -, nella primavera dello scorso anno ha costituito al proprio interno il Gruppo ICT. Si tratta dell’unico Gruppo ICT attualmente presente in Confindustria in Piemonte, ad eccezione di Torino.
Lunedì 11 novembre si è tenuta la prima Assemblea del Gruppo nel corso della quale è stato tracciato un programma di attività, approvato il Regolamento, il Codice Etico ed eletto il Consiglio Direttivo, il quale a sua volta ha provveduto alla nomina del Presidente e del Vice Presidente: Valerio Dagna (Net Surfing Srl di Ivrea) e Diego Salato (www.salato.it di Rivarolo Canavese). Compongono, invece, il Consiglio Direttivo: Lucio Banfi (Feniceevo Srl di Ivrea), Paolo Conta (Laser Srl di Strambino), Alessandro Prinzis (E.Sy.Tec Srl di Montalto Dora), Federico Ranfagni (Incomedia Srl di Ivrea) e Daniele Vernetti (Gruppo GVS di Torino e Locana).

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/prima-assemblea-del-gruppo-ict-di-confindustria-canavese/28987