Premiata a Banchette l’A.d.c. Mathilanzese

Si sono svolte presso la sala consigliare di Banchette, a metà dello scorso mese, le premiazioni delle Società vincenti il Campionato di Terza categoria, Juniores Provinciale, delle Attività di Settore Giovanile e Scolastico, nonché delle Associazioni Sportive che hanno conquistato il Premio Disciplina al termine della stagione sportiva.
Tra le società premiate, anche l’A.d.c. Mathilanzese categoria Giovanissimi FB anno 1998 per la vittoria del Campionato Provinciale Comitato di Ivrea, stagione sportiva 2011-2012, il cui premio è stato ritirato dal Dirigente Alberto Colombatto.
«Quello calcistico appena concluso – afferma Colombatto – è stato veramente un anno da incorniciare. Merito dei nostri campioni che, faticando, allenamento dopo allenamento, hanno ottenuto risultati eccezionali; merito della bravura di tutto lo Staff Tecnico diretto dal “Mister” Salvatore Castiglione, ma anche di noi genitori che fin dal lontano 2005 ci siamo impegnati per cementare questo meraviglioso gruppo, cercando sempre maggiori punti di unione, trasportando sul campo quei valori che i ragazzi imparano a casa e, perché no, ritrovandoci, sotto l’organizzazione di Mauro Zampano e Fabrizio Devit, a feste svolte presso le nostre abitazioni, come quella che si svolge ogni fine anno da Teresa Giacomelli a Mathi, che ringraziamo di cuore. – E conclude  – Grazie ragazzi! Ed ora via per una nuova avventura! »

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/premiata-a-banchette-la-d-c-mathilanzese/6003