IVREA – Si svolgerà giovedì 26 luglio, alle ore 18, presso la Sala Santa Marta, il meeting di inizio del Campo di Volontariato internazionale di Ivrea con “passaggio del testimone” tra i volontari di Chiaverano e Ivrea.
All’incontro saranno presenti sia i volontari che, dal 13 luglio scorso, sono stati impegnati a Chiaverano per il ripristino di un antico sentiero dal lago Sirio al paese, passando dal castello di S. Giuseppe, sia i volontari del Campo di Ivrea che, nei giorni successivi, completeranno il sentiero fino a raggiungere le sponde del Lago San Michele.
Nell’incontro verranno presentati i lavori al termine dei quali verrà dunque reso disponibile per tutti un percorso pedonale che da Ivrea permetterà di raggiungere in sicurezza la zona dei 5 laghi.
I campi sono aperti alla partecipazione dei volontari del territorio.
Per contatti telefonare al 339 2971088 o scrivere a info@legambientedorabaltea.it. I campi di volontariato sono organizzati dal Circolo Legambiente Dora Baltea in collaborazione con le amministrazioni comunali di Quincinetto, Chiaverano e Ivrea, con l’Associazione Serra Morena e il contributo della Cooperativa AEG.
Lug 24 2012
“Passaggio del testimone” al meeting del Campo di Volontariato internazionale di Legambiente
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/passaggio-del-testimone-al-meeting-del-campo-di-volontariato-internazionale-di-legambiente/5391