RIVAROLO – «Non lasciare assopire le coscienze. Guardare in faccia la realtà diffamante di avere un comune commissariato, il terzo in Piemonte, e parlarne con la gente, per capire e per non dimenticare alle prossime elezioni.» Queste sono le motivazioni che hanno spinto i membri di Sel a piazzare un gazebo in corso Torino, sabato scorso. Per tutta la mattina hanno consegnato alle persone che passavano un volantino sul quale venivano sollevate alcune riflessioni relative all’utilizzo del Project Financing, alle nove varianti al Piano Regolatore effettuate in nove anni dalla Giunta Bertot, a Rivarolo Futura, alla “richiesta di voto” effettuata in certi ambienti e alla grande distribuzione.«Vogliamo solo parlarne con la gente, difatti sabato 7 luglio saremo nuovamente presenti per affrontare il problema della riforma del lavoro e degli esodati.» Ha precisato Tiziana Melfi.
E per trattare la questione, il Partito Democratico coordinato da Simona Randaccio, ha organizzato per venerdì 29 giugno, presso la sala conferenze di via Montenero, un dibattito dal titolo “Guarda avanti. Programmi, idee e legalità per il futuro di Rivarolo e del Canavese”. Interverranno, moderati da Randaccio, Anna Rossomando (Parlamentare Pd), Antonio Saitta (Presidente della Provincia di Torino), Massimo Feira (Presidente Finpiemonte) e Franco Morgando (Segretario Regionale Pd).
Giu 25 2012
“Parlare con la gente perché si renda conto della situazione”
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/parlare-con-la-gente-perche-si-renda-conto-della-situazione/3209