IVREA – È on line il nuovo sito del movimento dei Moderati di Ivrea.
Il sito, disponibile all’indirizzo www.moderatieporediesi.it, ha lo scopo non solo di descrivere il movimento, il suo direttivo e le sue notizie ma, soprattutto, quello di essere un mezzo per raccogliere opinioni, idee, suggerimenti e proposte da parte dei cittadini eporediesi. Il sito ha a disposizione un blog, un forum, la possibilità di commentare, la possibilità di partecipare a sondaggi e molto altro.
In preparazione delle prossime elezioni amministrative di Ivrea 2013, sul sito chiunque ha la possibilità di dare il proprio contributo alla stesura del programma inserendo le proprie proposte. «Nel sito – dice il Segretario Massimiliano De Stefano – è già presente la bozza del programma che i Moderati Eporediesi vogliono sottoporre agli elettori e alla coalizione per le prossime elezioni. Il programma ha come obiettivo prioritario quello di proporre cose concrete, realizzabili e, soprattutto, utili; infatti, vogliamo parlare di sicurezza, di lavoro, di qualità della vita, di incremento del commercio e del turismo.»
Per ogni ulteriore informazione o comunIcazione si può scrivere al nuovo indirizzo info@moderatieporediesi.it oppure tramite il sito web.
Ott 12 2012
On line il nuovo sito www.moderatieporediesi.it
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/on-line-il-nuovo-sito-www-moderatieporediesi-it/10934