Nuovo casting di Miss Italia a Vinovo

VINOVO – Ventidue ragazze provenienti dal Piemonte e dalla Valle d’Aosta hanno partecipato ai casting di Miss Italia che si sono svolti ieri all’Ippodromo di Vinovo.
“A selezioni appena avviate sono già le 400 ragazze piemontesi e valdostane iscritte al concorso – dice l’agente regionale di Miss Italia, Vito Buonfine – Quest’anno abbiamo battuto ogni record, ricordo che è possibile iscriversi per tutta la durata delle fasi provinciali”.
Miss Italia 2017Tra le ragazze che hanno partecipato c’è anche Giulia Carinati, 22 anni di Castellamonte.
Per partecipare ai casting occorre compilare il form d’iscrizione, disponibile sul sito internet www.missitalia.it e soddisfare il requisito fondamentale: avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Intanto fervono i preparativi per le Miss Italia 2017prossime tappe piemontesi: le nuove selezioni si svolgeranno il 24 giugno alle ore 21 al ristorante “L’Albero Verde” di Castellazzo Bormida (Al), il 1° luglio alle ore 21 in piazza Dante, a Cameri, in occasione del Carnevale Estivo organizzato dall’associazione Re Biscottino in collaborazione con la Pro Loco e l’associazione Un Sorriso Con Luca, e il 2 luglio alle 21:30 a Chivasso (To), in Piazza d’Armi, nell’ambito dei festeggiamenti patronali. Inoltre, anche l’Ippodromo di Vinovo si prepara ad ospitare una selezione del concorso il prossimo mese di luglio.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/nuovo-casting-di-miss-italia-a-vinovo/37940