IVREA – Grande spettacolo in una suggestiva cornice di pubblico per l’edizione 2013 di Miss Eporedia alla discoteca la Fenice. Lo staff organizzativo di Fashion Events, con a capo Giuliano Balzola e con Consuelo Menon, Elisabetta Signetto e il patron Alessandro Giglio Vigna, ha dato il via ad una bellissima serata all’insegna della moda e del divertimento.
Miss Eporedia è Erika Giannetti, che ci ha raccontato di amare Leonardo di Caprio, perché «Titanic è uno dei film più belli di sempre. Il cantante preferito è Taylor Swift. L’hobby è sicuramente quello di girare video di make-up sul suo canale youtube in cui si chiama “DudasMakeUp”.
Ha finito quest’anno il liceo classico “C. Botta” e frequenterà una scuola di make-up a Milano . Il suo film preferito è naturalmente “Titanic”, il suo libro preferito é sicuramente “La psichiatra” di Wulf Dorn, ma le è rimasto nel cuore anche “La solitudine dei numeri primi” di Paolo Giordano. Come sport ha frequentato per otto anni danza classica e moderna. Il suo sogno nel cassetto? Quello di diventare una famosa make-up artist e avere una sua personale linea di make-up.
Nel corso della kermesse è stata assegnata la fascia di Miss Gazzetta Web e conferita da Bruno Cossano a Mona Liza Debassay, una splendida 24enne originaria dell’Eritrea, già Miss Eritrea nell’ anno 2010. Monaliza è una studentessa universitaria nel suo paese, ama la musica hip hop, adora Brad Pitt; fra i suoi film preferiti ci ha segnalato “Love Story”; vive in Italia da soli 3 mesi pratica molti sport ed è appassionata di moda e di musica. Complimenti dallo staff della Gazzetta Web a Mona Liza.