AGLIÈ – Dopo l’elezione del quarto Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Agliè, avvenuta con la proclamazione di Alexandra Traian, lunedì prossimo 22 aprile, alle ore 11,15, presso la sala consiliare del Comune, si riunisce nuovamente il parlamentino dei ragazzi per l’inizio della nuova gestione.
All’ordine del giorno: la distribuzione delle deleghe e le iniziative già calendarizzate dai giovani studenti. A pochi giorni dalla ricorrenza del 25 aprile, sarà dedicato, nell’ambito del Consiglio dei ragazzi, uno spazio per ricordare il significato di quella data.
«Riteniamo importante la funzione del Consiglio Comunale dei ragazzi – dice il vice Sindaco Alberto Rostagno – per stimolare i giovani a guardare al futuro senza dimenticare il passato, per costruire una società e un mondo migliore. Solo in tal modo si potranno onorare e ringraziare i caduti per la patria.»
Apr 15 2013
La nuova gestione del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Agliè
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/la-nuova-gestione-del-consiglio-comunale-dei-ragazzi-di-aglie/22092