IVREA – Una serata all’insegna della solidarietà, venerdì 31 maggio, alle 21.15, presso la chiesa del Santissimo Salvatore dove è in programma un concerto del “Quincy Blue Choir” a favore delle attività a supporto degli studenti dell’IIS “C.Olivetti” di Ivrea.
Per molti anni, infatti, all’interno dell’istituto Olivetti è stato attivo un servizio gratuito di supporto psicologico per gli studenti e le loro famiglie, chiamato “Sportello Ascolto” che purtroppo quest’anno, purtroppo, non è stato attivato per mancanza di fondi. E proprio per permettere allo “Sportello” di riaprire i battenti che Paola Mei e il suo coro gospel si sono messi a disposizione per questa serata. Già nel 2010 il coro guidato da Paola Mei, aveva offerto un concerto a favore dell’Istituto di Ivrea, e in questa fine di anno scolastico il sodalizio di beneficenza si rinnova.
Il coro di ispirazione gospel, nato nel 2000 sotto la guida della cantante Jazz, esalta nelle sue esibizioni l’intensità e l’espressività del canto corale dando vita ad un insieme di voci che emozionano gli animi e che ne hanno fatto un coro molto apprezzato a livello nazionale.
Mag 21 2013
Il “Quincy Blue Choir” a favore dello “Sportello Ascolto” dell’IIS “C. Olivetti” di Ivrea
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/il-quincy-blue-choir-a-favore-dello-sportello-ascolto-delliis-c-olivetti-di-ivrea/23441