IVREA – Torna la manifestazione sugli antichi mestieri, arricchita dalla sfilata delle carrozze venerdì 24.
Anche quest’anno tornano i Mestieri della Memoria: da oggi al 26 agosto la città si anima con tante iniziative collaterali alla sfilata dei mestieri con bande musicali, mestieranti, mercatini, carrozze, gruppi folkloristici ed appuntamenti enogastronomici.
Si parte venerdì 24 con la sfilata delle carrozze d’epoca annullata per maltempo a S. Savino; si prosegue sabato dalle 19 e domenica dalle 12 con l’appuntamento enogastronomico del Gran Ristorante del Territorio, in Piazza del Rondolino a cura delle Pro Loco del Canavese.
Momento clou della manifestazione domenica 26 a partire dalle 9 con la rappresentazione degli Antichi Mestieri e la sfilata nel centro storico.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione sono previste modifiche alla circolazione e alla sosta dei veicoli.
Inoltre sabato 25 e domenica 26 agosto, a conclusione del periodo dedicato ai saldi estivi ed in concomitanza con la manifestazione “I Mestieri della Memoria”, torna il tradizionale appuntamento con lo Sbarazzo: occasioni da non perdere e super sconti al termine dei saldi!
I commercianti animeranno le vie del centro con bancarelle allestite fuori dai negozi, proponendo gli ultimi acquisti di stagione a prezzi particolarmente vantaggiosi.
Ago 24 2012
I Mestieri della Memoria
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/i-mestieri-della-memoria/7666