IVREA – Gisella Milani è il nuovo presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Canavese; succede a Fabrizio Gea che ha concluso il suo mandato biennale. La nomina è avvenuta nel corso della riunione del Comitato che si è svolta mercoledì 12 giugno. La Milani è presidente di Sintecop SpA di Ivrea, azienda di Ivrea che ha contribuito a fondare nel 1980 e che realizza software gestionale per enti locali, ora inserita all’interno di Dedagroup ICT Network, uno tra i più importanti gruppi informatici italiani. Prima di questa nomina, Gisella Milani ha ricoperto diversi incarichi nell’ambito dei vari gruppi che operano all’interno di Confindustria Canavese: è stata prima Consigliere e poi, nel biennio 2010-2013, presidente del Consorzio Imprese Canavesane. Inoltre, è Vicepresidente del Comitato Piccola Industria e componente del direttivo di IDC, Imprenditrici e Dirigenti del Canavese. Dal 2011 è membro del Comitato di Indirizzo del Consorzio Insediamenti Produttivi.
Dopo i ringraziamenti da parte della Milani e di tutto il Comitato al presidente uscente per l’importante lavoro svolto nel corso del proprio mandato, la neopresidente ha assicurato l’impegno a lavorare in piena e continuativa collaborazione con Confindustria Canavese e con tutti gli organismi che operano al suo interno e ha manifestato la forte volontà di rafforzare e sostenere le piccole imprese del territorio che costituiscono oggi la forza motrice dell’economia canavesana. “Naturalmente – ha detto nel corso della riunione – serve continuità, ma anche rinnovamento, per fare meglio per noi e per tutti gli associati.” La Milani ha quindi spiegato che l’obiettivo della sua presidenza è quello di coordinare e facilitare il lavoro e lo scambio tra le commissioni esistenti e di quelle che verranno create nel corso del suo mandato, oltre che promuovere la massima coesione con tutti i Gruppi che operano nell’ambito di Confindustria Canavese. Per quanto riguarda le attività esterne, la Milani intende potenziare la collaborazione con enti, associazioni e organismi vari per rappresentare al meglio le istanze della Piccola Industria e per portare un valido contributo allo sviluppo del territorio attraverso un progetto il più possibile condiviso.
A breve la Presidente convocherà una riunione nel corso della quale si provvederà alla nomina dei vicepresidenti e dei delegati.
Giu 18 2013
Gisella Milani nuovo Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Canavese
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/gisella-milani-nuovo-presidente-del-comitato-piccola-industria-di-confindustria-canavese/24566