Discreto successo per la Fiera e per la Mostra Zootecnica (Guarda i video)

GUARDA
I VIDEO

 

RIVAROLO – Oltre sessanta bovini, cavalli, pony, un asino, anatre, criceti, pappagalli, galline, affiancati da macchinari agricoli di vario genere, tutti in mostra ieri al parco del Castello Malgrà per la 428^ edizione della Mostra Zootecnica. Si può proprio considerare, visto che la prima mostra risale al 1585, una tradizione ben radicata nell’ambito dei festeggiamenti per la Festa Patronale di San Giacomo, che ha avuto anche quest’anno un discreto successo.
Quattro gli allevatori presenti: Pieranna Barale, Daniela Mellano, Adolfo Celesia (tutti rivarolesi) e Matteo Detragiache (Perosa Canavese), che, in tarda mattinata, hanno ricevuto una targa di partecipazione da parte del Comune di Rivarolo. A consegnarla, portando i saluti dei Commissari che non hanno potuto partecipare, il Comandante della Polizia Municipale Alberto Gallo Lassere, affiancato dai membri dell’Apa (Associazione Provinciale Allevatori). La targa è stata anche consegnata al Direttore dell’Apa, Armando Marello, a Pier Mario Barbero della Coldiretti e a Elio Pagliotti, per gli equini presenti in mostra.
Non ha deluso nemmeno la fiera: molte bancarelle hanno esposto prodotti di vario genere, nelle diverse vie cittadine, attirando numerosi avventori.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/discreto-successo-per-la-fiera-e-per-la-mostra-zootecnica-guarda-i-video/5751