IVREA – Carlo Della Pepa, Sindaco di Ivrea, è stato al centro del dibattito dal titolo “Verso le elezioni di Ivrea del 2012”, svoltosi ieri sera alla Festa Democratica di Ivrea.
il primo cittadino ha, qualche settimana fa, sciolto le riserve, confermando la propria volontà a ricandidarsi alle elezioni amministrative della prossima primavera. Resta da capire chi politicamente, al di là del Partito Democratico, appoggerà la candidatura. All’interno del centro sinistra non si è ancora aperto un confronto nè sui contenuti del programma, nè sulla possibile coalizione.
Riguadagnata l’alleanza con i Moderati, ora rappresentati in città da Massimiliano De Stefano (ex PdL, prima in opposizione, ora in maggioranza con Della Pepa), resta il nodo difficile da risolvere con l’Italia dei Valori. Ma anche sul fronte Socialista c’è qualche perplessità. Guarda le interviste a Calo Della Pepa e a Luigi Ricca.
Giu 21 2012
Della Pepa verso le elezioni: intervista al Sindaco e a Luigi Ricca
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/della-pepa-verso-le-elezioni-intervista-al-sindaco-e-a-luigi-ricca/2165