Partiranno lunedì prossimo 20 luglio i lavori di rifacimento del manto stradale in via Pascoli, nel tratto compreso fra via Torino e via Caduti per la Libertà. Il progetto rientra nel piano comunale di manutenzione urbana e prevede la posa di una nuova pavimentazione in porfido, che caratterizza già le altre vie del centro storico cittadino. I lavori hanno un costo complessivo di 124.000 euro, finanziati totalmente con risorse comunali.
Il termine dei lavori è previsto per le ore 18 di mercoledì 30 settembre, ad esclusione del periodo dal 10 al 28 agosto per la chiusura temporanea del cantiere. L’orario di lavoro dell’impresa sarà dalle ore 8 alle ore 18, da lunedì a venerdì.
Durante i lavori, l’accesso pedonale alle abitazioni, alle attività commerciali, agli uffici e ai pubblici servizi sarà comunque garantito, così come verrà garantito l’accesso per i disabili e, previa comunicazione agli uffici comunali, alle persone che si occupano dell’assistenza e della cura di pazienti medicalizzati o che necessitano di cure domiciliari.
Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800.363.322 dell’URP.
Lug 17 2020
Dal 20 luglio a Chivasso partono i lavori in via Pascoli
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/dal-20-luglio-a-chivasso-partono-i-lavori-in-via-pascoli/53257