IVREA – Ai giardinetti di Corso Botta si è svolta una straordinaria edizione della Street Soccer Cup. Organizzato dal gruppo Fashion Events, in collaborazione con il giornalista Bruno Cossano, un sacco di squadre si sono combattute per l’intera giornata, dando vita ad un edizione davvero bella vinta del team I Fetusi con Alex Donato, Uly Nelay e Marco Vallino. Al secondo posto il team Dio Santos capitanato da Simone Seganti, al terzo i Borghetto Boys di capitan Manuele Dorio. Miglior giocatore del torneo è stato eletto Uly Nelay, il gol spettacolo è stato segnato da Alessandro Giglio Vigna.
Grande soddisfazione da parte degli organizzatori che sono già al lavoro per la terza edizione della Street Soccer Cup, sempre nella splendida location dei giardinetti di Lungo Dora, ideali per uno sport come il calcio a 3.
Un particolare ringraziamento all’oreficeria Samantha di Borgofranco per i bellissimi premi e un ringraziamento alla direzione arbitrale di primissima qualità.
Il calcio a 5 sarà protagonista con la Cottage Cup 2^ edizione, che si svolgerà il prossimo 1° dicembre ad Ivrea e che si preannuncia assai combattuta e avvincente con 10 squadre che si daranno battaglia.
Nov 18 2013
CALCIO A 3 – Street Soccer Cup ai giardinetti di Corso Botta
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/calcio-a-3-street-soccer-cup-ai-giardinetti-di-corso-botta/29102