Asta pubblica per il complesso immobiliare ex Jervis

IVREA – Scade venerdì 8 marzo alle ore 12 il termine per la presentazione delle offerte per l’asta pubblica per la vendita del complesso immobiliare ex Jervis di proprietà comunale, in via San Nazario 26.
La superficie complessiva dell’area interessata è pari a 3496 mq.
Sull’area due fabbricati: il principale è l’ex Istituto Jervis, il secondario è quello utilizzato in precedenza dalla locale società schermistica, attualmente inutilizzabile a seguito dell’incendio verificatosi lo scorso mese di dicembre. Quest’ultimo sarà oggetto di demolizione a cura dell’Amministrazione comunale entro il mese di settembre 2013.
Le condizioni del complesso immobiliare sono quelle della perizia di stima asseverata, redatta il 4 gennaio dal tecnico incaricato dall’Amministrazione comunale, consultabile presso l’archivio comunale (P.zza Vittorio Emanuele 1, 3° piano) o presso l’Ufficio Tecnico (via Cardinal Fietta 3), nei rispettivi orari di apertura del pubblico.
È possibile, inoltre, visitare l’intero complesso immobiliare, previo appuntamento da concordare con il responsabile del procedimento, geom. Antonio Nervo (Servizio Patrimonio, tel. 0125.4101).
La gara verrà effettuata mediante offerte segrete da confrontarsi col prezzo a base d’asta costituito dal valore di stima del lotto e fissato in 950.000 euro.
Il bando integrale di gara e i suoi allegati, a cui fare riferimento per la corretta presentazione dell’offerta sono scaricabili dal sito internet del Comune di Ivrea, http://www.comune.ivrea.to.it/ alla sezione bandi e appalti, e reperibili presso la Segreteria Generale del Comune (p.zza Vittorio Emanuele, 1) oppure presso l’Ufficio Tecnico (Via Cardinal Fietta 3).
La busta contenente l’offerta in bollo dovrà pervenire tassativamente, a pena di esclusione a mezzo posta raccomandata, corriere o consegnata a mano entro le ore 12.00 del giorno 8 marzo 2013 all’Ufficio Protocollo del Comune di Ivrea – Piazza Vittorio Emanuele, 1  – 10015 Ivrea.
L’apertura delle offerte e l’aggiudicazione provvisoria avranno luogo, in seduta pubblica, il giorno 12 marzo 2013 alle ore 10.00 presso la sede dell’Ufficio Tecnico.
Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Patrimonio (tel. 0125.4101 numero unico del Comune), mail: patrimonio@comune.ivrea.to.it .

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/asta-pubblica-per-il-complesso-immobiliare-ex-jervis/16844