TORINO – Poste Italiane ha completato l’abbattimento delle barriere architettoniche negli uffici postali di San Giusto Canavese e San Raffaele Cimena, nell’ambito di un più ampio piano di interventi straordinari per l’adeguamento della rete nella provincia di Torino.
Le installazioni sono parte del programma dei “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul nuovo portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.
In tutta Italia il piano di abbattimento delle barriere architettoniche coinvolgerà gli uffici Postali di circa 1300 Comuni.
L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.
Elezioni: CasaPound corre in molti comuni della Provincia di Torino
Recuperata a Tokyo una pagina miniata di un antico breviario del 1450
Apr 27 2019
Abbattute le barriere architettoniche negli uffici Postali di San Giusto e San Raffaele Cimena
- Di Mario Damasio in Basso Canavese, Home, San Giusto Canavese, Torino e Provincia
-
27 Aprile 2019
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/abbattute-le-barriere-architettoniche-negli-uffici-postali-di-san-giusto-e-san-raffaele-cimena/47547
Della Pepa prevenzione in cabina elettorale
Categorie
Archivi
Video pubblicati
- Ricostruire Scarmagno
- Cuorgnè: assemblea Fiom
- Torino – Manifestazione Fiom Cgil 9 aprile 2013
- Agliè – Procuratore Caselli – Il valore positivo delle regole
- Rivarolo 150 anni città con gli Alpini e la Taurinense
- Convegno Giovani Imprenditori relazione Aldo Bonomi
- Scarmagno incendio alla CellTell ex Olivetti
- TUTTI I VIDEO PRECEDENTI