RIVAROLO – Un gratta e vinci da 5euro e una vincita da 500mila euro. La fortuna ha colpito a Rivarolo, dove un uomo che la scorsa settimana ha acquistato un gratta e vinci presso la Tabaccheria dei fratelli Enrico ed Andrea Ardizzone, situata in corso Indipendenza, si è trovato all’improvviso a vestire i panni del fortunato vincitore.
Chi sia ovviamente non si sa. Un uomo intorno ai 45 anni, cliente della tabaccheria in questione, ma non un abituale giocatore.
«Ha acquistato il giornale e due gratta e vinci – raccontano i titolari del fortunato esercizio – è andato in macchina, ha grattato, dopodiché è rientrato e con fermezza, gioia ed emozione, ha annunciato di aver vinto.Questa è stata la vincita più eclatante avvenuta qui, sebbene altre persone abbiano già avuto un colpo di fortuna con altre lotterie, come ad esempio il lotto. Siamo titolari da soltanto un anno, eppure, a quanto pare, questo è un esercizio fortunato. Le due vincite più recenti risalgono proprio ad inizio giugno: 500euro ciascuna. »
Giu 15 2012
500mila euro vinti a Rivarolo!
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/500mila-euro-vinti-a-rivarolo/1281