TORINO – Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. La manifestazione si è tenuta a Torino in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali.
Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Nord Ovest Pietro La Bruna, diciotto direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai 340 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.
La Filiale di Torino 2 Nord ha ottenuto importanti riconoscimenti. Nella classifica assoluta, che ha premiato i risultati raggiunti dagli uffici io postale di Roma tra quelli lla segnazione ioni hi sta materialmente seguendo la vicenda.opo quella “postali del territorio, i primati sono spettati all’ufficio di Agliè, affiancato da quello di Pavone Canavese. Nel resto del territorio, riconoscimenti anche agli uffici di San Maurizio Canavese e San Francesco Al Campo.
Nella foto da sx: Tiziana Pretari e Graziana Costantino (Agliè)
Ott 17 2014
Poste Italiane premia i migliori Uffici Postali: riconoscimenti a Agliè e Pavone
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/poste-italiane-premia-i-migliori-uffici-postali-riconoscimenti-a-aglie-e-pavone/33466