ROPPOLO – Numerosissime le prenotazioni a “PerBacco! su il sipario”, l’appuntamento con il teatro dell’Enoteca Regionale della Serra, miscela di comicità, vino e piatti tipici in programma al Castello di Roppolo venerdì 3 e sabato 4 agosto.
Tre i punti enogastronomici, nei quali saranno proposti i vini dell’Alto Piemonte e della Valle d’Aosta in abbinamento a piatti e prodotti tipici di alta qualità del territorio (antipasti, formaggi e salumi, risotto).
Dalle 20.30 nella serata di venerdì 3 e dalle 19.30 nella serata di sabato 4 si partirà in gruppi di circa 40 persone ogni 15 minuti, muniti di calice per le degustazioni e posate per assaporare i piatti proposti.
Il costo é di 14 euro per chi vorrà seguire il percorso teatrale degustando i migliori vini dell’Alto Piemonte e della Valle d’Aosta oppure di 19 euro per chi vorrà anche assaggiare i piatti preparati per l’occasione.
I bambini e i ragazzi fino a 14 anni possono entrare gratuitamente, pagando eventualmente solo 6 euro per i piatti proposti.
Prenotazioni al numero 0161.987520.
Ago 03 2012
“PerBacco! su il sipario”
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/perbacco-su-il-sipario/5956