BOLLENGO – Al Centro di Incontro di Bollengo sono state indette le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Ottima la partecipazione al voto: oltre il 90% degli iscritti ha votato ed il risultato è stato il seguente: presidente Gili Bertacco Costanza (riconfermata all’unanimità), vicepresidente Colombano Piero (nuovo eletto), segretaria/economa Menaldo Bravo Alma, responsabili rifornimento e provviste Lagna Fietta Diana e Billò Miola Giulia, consiglieri: Stratta Ettore, Bonati Rivetti Mirella e Pilastro Fancel Angela, responsabile organizzativo Ferro Lino (già Presidente onorario), collaboratori esterni Gaida Giuseppe e Giuliano Lorenzo.
Oltre al Rinnovo del Consiglio Direttivo è stato anche deciso all’unanimità di cambiare l’intestazione dell’Associazione: da “Centro Anziani” a “Centro di Incontro”. Questo perché il rinnovato Direttivo desidera interagire con tutta la comunità anziana e non attraverso tutte le proprie iniziative.
I primi prossimi impegni sono:
8 maggio: Raduno Regionale dei Gruppi Anziani a Cherasco (Cn)
23 maggio: escursione culturale a Ventimiglia e Mentone con visita ai famosi giardini Hambury
9 giugno: “Raduno Canavesano, e non solo, della terza età e del volontariato” a Rondissone. Presenti autorità regionali, provinciali e molti sindaci nonché il Vescovo Mons. Edoardo Aldo Cerrato che presiederà la Santa Messa delle ore 11.
Per le iniziative presentate sono già aperte le iscrizioni che possono essere effettuate presso il Centro di Incontro di Bollengo tutti i giorni dalle ore 14,30 alle 18 (escluso il lunedì) oppure telefonando al numero 0125.57247. Ai raduni e alla gita possono partecipare tutti fino ad esaurimento dei posti.
Apr 11 2013
Nuove elezioni al Centro di Incontro
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/nuove-elezioni-al-centro-di-incontro/21917