CHIAVERANO – È in programma per sabato 20 ottobre, alle 17.30, al Teatro Bertagnolio di
Chiaverano, la conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale 2018-2019 della Compagnia Andromeda. La presentazione verrà poi replicata la settimana successiva, sabato 27 ottobre, sempre alle 17.30, a Ivrea, nei locali dello Spazio Dakotart, in via Arduino 99.
“Il richiamo della Serra” è il titolo della nuova stagione.
«Il nostro è un piccolo teatro nascosto tra i vicoli di Chiaverano, nel bel mezzo della Serra – spiega il direttore artistico Matteo Chiantore – È come se i nostri vecchi l’avessero costruito lì per proteggere quel prezioso gioiello. Ma per quanto nascosto, quando si fa sera il Bertagnolio diventa un faro, una lanterna che si illumina, un richiamo irresistibile non solo per gli appassionati di teatro, ma in generale per le persone curiose che salgono fin
qui, come bambini affascinati e attratti da un sentiero in mezzo al bosco. È proprio il desiderio di suscitare la curiosità anche di chi a teatro non c’è mai stato, soprattutto i più giovani, che ci ha spinto quest’anno a inserire parecchie novità.»
Il cartellone proporrà non soltanto prosa, danza, cabaret e musical ma anche magia, marionette, spettacoli per bambini: un vero calidoscopio di spettacoli ed emozioni.
Ott 17 2018
La Compagnia Andromeda presenta la nuova stagione al Bertagnolio di Chiaverano
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/la-compagnia-andromeda-presenta-la-nuova-stagione-al-bertagnolio-di-chiaverano/44955