Fiumi di birra dal 12 al 14 luglio a Tavagnasco

TAVAGNASCO – Prende il via domani, venerdì 12 luglio, presso il Palatenda in località Verney, la “Festa della Birra”, che porta a Tavagnasco birre per tutti i gusti: birre artigianali, bianche, rosse, fresche o mediamente speziate, dolci o dal gusto leggermente acido.
Il programma naturalmente non prevede solo fiumi di birra, ma presenta l’abbinamento sempre riuscito con la musica, lo sport e la gastronomia.

 

Venerdì 12 luglio gli stand apriranno alle ore 19 proponendo una deliziosa grigliata mista di carne. Alle 21 si comincia a correre, con la terza edizione della 24 ore calcetto, mentre dalle ore 22, Party All Night Long: Vincent ‘n’ Jules Dj Set e Cocktail Party per tutti.
Sabato 13 luglio, oltre al consueto stand enogastronomico che apre sempre alle ore 19 proponendo carni di tutti i tipi, ci sarà una serata di grande musica dalle ore 21 in avanti: sul palco gli Style On Stage accompagnati da un cocktail party per gli spettatori. Gli Style On Stage assicurano grande divertimento con il loro genere che spazia dal rock alla dance degli ultimi quarant’anni. Chiude in giornata il torneo di calcetto.
Domenica 14 luglio due novità: si aprono, per la prima edizione, il Torneo di Rigori a Squadre e il Torneo di Pallavolo. Punti enogastronomici aperti alle 12.30 e alle 19, che proporranno specialità locali e fritto misto di pesce per la sera. Alle ore 22 serata con il gruppo Deviazioni Sonore, che propone nel suo repertorio rock e disco music anni 70-80. Divertimento assicurato per tutti e grandissime degustazioni di birra e prodotti genuini.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/fiumi-di-birra-dal-12-al-14-luglio-a-tavagnasco/25385