Una giovane canavesana nella Commissione Regionale per le pari opportunità

CUORGNÈ – La Cuorgnatese Alessandra Bellino è entrata a far parte della commissione Regionale per la realizzazione delle pari opportunità fra uomo e donna. Laureata nel 2011 in Scienze della Mediazione Linguistica, a poi approfondito gli studi, con un corso di Laurea Magistrale in scienze Internazionali per i diritti Umani presso la facoltà di Scienze Politiche di Torino.
«L’opportunità che mi è stata data potrà essere indubbiamente un importante passo verso la mia crescita personale, e potrà rafforzare le mie conoscenze in ambito politico.
Entrare in una commissione di tale calibro alla mia giovane età, vorrei affermarlo senza presunzione, mi fa sentire orgogliosa di me stessa e della mia famiglia che mi ha accompagnato sempre, nelle gioie e nei dolori del mio percorso di crescita. Vorrei dedicare questo mio piccolo grande successo a mio nonno: Renzo Bellino, storico commerciante di Cuorgnè, che ci ha lasciato due mesi fa e che sicuramente sarebbe fiero della sua nipotina!» queste il commento della neo eletta.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cuorgne/una-giovane-canavesana-nella-commissione-regionale-per-le-pari-opportunita/26096