CUORGNÈ – Con un grande spettacolo al Teatro Morgando si è conclusa sabato sera la lunga Estate Ragazzi cuorgnatese che è durata ben 7 settimane, alternando nella prima parte i ragazzi dell’Oratorio San Caravario e nella seconda gli animatori di Canavesonda.
Proprio gli animatori di Canavesonda hanno allestito uno spettacolo basato sulle musiche del celebre film Grease a cui i giovani attori hanno partecipato con grande entusiasmo.
Musica, balli, canti e recitazione che hanno riportato il pubblico indietro di qualche hanno e ricordato gli spettacoli in pieno “stile don Bosco” che il teatro ha ospitato.
Oltre a molte famiglie erano presenti per l’Amministrazione il Sindaco Beppe Pezzetto ed il consigliere delegato Davide Pieruccini.
«Voglio ringraziare tutti gli animatori per come hanno gestito questi due mesi di estate ragazzi, so che sono esperienze uniche ma anche faticose» ha detto il Sindaco Pezzetto. «Abbiamo fortemente voluto che durasse tanto e speriamo di poter ripetere con ancor maggior successo e partecipazione il prossimo anno» il commento del Consigliere Pieruccini.
Ago 07 2012
Un grande spettacolo conclude l’estate ragazzi
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cuorgne/un-grande-spettacolo-conclude-lestate-ragazzi/6119