Sopralluogo sui cantieri cuorgnatesi

Sopralluogo sui cantieri cuorgnatesiCUORGNÈ – Mattinata di sopralluoghi ai cantieri, quella di martedì mattina per il Sindaco Beppe Pezzetto, che ha visionato lo stato di avanzamento lavori relativo all’adeguamento dei circa 100 punti luce, previsto nell’accordo con la società che gestisce le centrali elettriche a Cuorgnè.
“I lavori hanno seguito il piano previsto, in via fratelli Rosselli, sono stati sostituiti circa 40 punti luce, ed inoltre è stato sostituito il cavidotto di collegamento che era fonte di continue azioni di manutenzione per malfunzionamenti, così come sono stati installati una cinquantina di punti luce nelle zone tra via Alessandrini, via Salassa, e via Belmonte” sottolinea Beppe Pezzetto. Operazioni effettuate a costo zero per le casse del Comune e che erano attese da molti anni.
“Ridurremo così i costi, adegueremo gli impianti ai più alti livelli di efficenza energetica e forniremo maggior sicurezza: una operazione che proseguirà ancora in altre zone, una risposta concreta, efficiente e a costo zero per dare risposte ai nostri cittadini.”

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cuorgne/sopralluogo-sui-cantieri-cuorgnatesi/34942