16/06/212
CUORGNÈ – Réseau Entreprendre Piemonte, lancia la prima edizione di Progetto d’Impresa REP2012, un bando pubblico per la ricerca di progetti imprenditoriali, dedicati a tutti coloro che hanno un progetto di creazione d’Impresa.
Il concorso è aperto a tutti coloro che hanno un progetto di creazione d’impresa in Piemonte relativamente ad una delle seguenti aree di attività: Cultura, Sport, Urbanistica, Turismo, Agroalimentare.
Ulteriori informazioni sul sito del comune di Cuorgnè www.comune.cuorgne.to.it oppure www.reseau-entreprendre-piemonte.org.
«L’obiettivo è quello di mettere a fattor comune un network di opportunità anche sul nostro territorio, in modo particolare per i nostri giovani” – spiega il Sindaco Pezzetto – Spesso queste informazioni non arrivano alle nostre realtà e quindi si perdono delle potenziali opportunità; abbiamo delle eccellenze e ed una spiccata creatività imprenditoriale sul nostro territorio. Compito delle amministrazioni è rendere disponibili anche queste opportunità.»