Giornate intercomunali per fronteggiare le emergenze di Protezione Civile

CUORGNÈ –Il Comune di Cuorgnè, anche in qualità di riferimento C.O.M. (Centro Operativo Misto), struttura di coordinamento provvisoria dei servizi di soccorso e di assistenza alle popolazioni colpite da eventi calamitosi, ha organizzato il primo incontro territoriale di prevenzione a livello intercomunale.
All’incontro coordinato da Mauro Malano hanno partecipato circa 30 persone in riferimento delle varie associazioni attive sui diversi Comuni del territorio.
A questo primo tavolo tecnico che si è tenuto lunedì 17 presso il Municipio di Cuorgnè sono stati invitati i Comuni che ricadino nella zona di collina/pianura: Cuorgnè, Bosconero, Busano, Canischio, Ciconio, Favria, Feletto, Forno, Lusigliè, Oglianico, Ozegna, Pertusio, Prascorsano, Pratiglione, Rivara, Rivarolo, Rivarossa, Salassa, San Colombano Belmonte, San Ponso e Valperga .
Un secondo incontro si terrà a Pont presso la sede operativa intercomunale di protezione civile (palazzo ex Scuole) lunedì 24 settembre alle ore 14,30 e vedrà impegnati i Comuni della zona montana di Pont Canavese, Alpette, Ceresole Reale, Frassinetto, Ingria, Locana, Noasca, Ribordone, Ronco, Sparone e Valprato Soana

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cuorgne/giornate-intercomunali-per-fronteggiare-le-emergenze-di-protezione-civile/9264