CUORGNÈ – Nella giornata di sabato si è tenuta a Cuorgnè l’assemblea Regionale dell’AIB (Associazione Antincendi Boschivi): circa 400 delegati provenienti da tutto il Piemonte si sono dati appuntamento presso la sala delle conferenze della Manifattura di Cuorgnè.
Per la Regione erano presenti l’Assessore con delega alla Protezione Civile Roberto Ravello, il direttore Vincenzo Coccolo, il dirigente del settore Stefano Bovo e il funzionario referente per l’A.I.B. Cristina Ricaldone.
Nell’augurare un buon lavoro, il Sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto, ha voluto ringraziare i volontari, ed in particolar modo quelli Canavesani dell’AIB e non solo, per il prezioso e concreto lavoro che silenziosamente svolgono per proteggere la popolazione. Al termine dei diversi interventi, i riferimenti Regionali e quelli dell’AIB insieme al Sindaco Pezzetto, hanno fatto un sopraluogo nei locali della Manifattura che saranno adibiti a sede regionale per la formazione dei Volontari e agli spazi in cui troverà sede una nuova e moderna struttura utile per tutto il territorio.
Dic 02 2013
Assemblea Regionale AIB
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cuorgne/assemblea-regionale-aib/29485