CUORGNÈ – Conclusa la seconda fase del bando per l’assegnazione dei restanti oltre 20 alloggi ATC agli over 65 in località Pedaggio; il Presidente dell’ATC Elvio Rossi lo ha comunicato al Sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto e al consigliere delegato per le politiche sociali Lino Giacoma Rosa nell’incontro che si è tenuto in Comune martedì mattina.
«Un incontro nel quale abbiamo ribadito alcune esigenze specifiche sia dei residenti delle nuove abitazioni sia di quelli che usufruiscono delle case in via Brigate Partigiane» ha detto Lino Giacoma Rosa. Il gruppo si è poi recato direttamente sul posto per incontrare gli inquilini e capire quali siano le esigenze.
«Cerchiamo nel limite del possibile di usare il buon senso per limitare i disagi. Grazie al supporto del consigliere Lino Giacoma Rosa, questa iniziativa di inserimento in queste strutture sta diventando un punto di riferimento anche nei progetti ATC, è la fattiva dimostrazione che lavorando sodo con uno spirito di reale collaborazione le cose si posso fare ed anche bene nonostante la crisi.»
Ott 02 2013
A Cuorgnè incontro Comune-ATC
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cuorgne/a-cuorgne-incontro-comune-atc/27871