TORINO – Lo hanno notato mentre procedeva a zig zag urtando le macchine parcheggiate lungo la strada.
È successo a Torino, alle 4 della scorsa mattina, quando una pattuglia della Guardia di Finanza ha intimato l’alt a un’Audi mentre percorreva corso Corsica in zona Lingotto. Il conducente, un ventenne torinese, è scappato a forte velocità; ne è così nato un rocambolesco inseguimento da corso Corsica a via Tripoli passando per corso Agnelli.
Ed è proprio in via Tripoli che il giovane, tallonato da altri equipaggi del Gruppo Torino giunti a supporto, si è “infilato” in un cortile rimanendo incastrato con l’auto sotto una barra di ferro e scappando a piedi. Dopo qualche minuto di ricerche, i Finanzieri sono riusciti a fermare il giovane; la prova dell’etilometro ha evidenziato, inequivocabilmente, un tasso alcolico nettamente superiore al consentito. Come se non bastasse, per recuperare la sua autovettura rimasta incastrata nel cortile, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. Il ragazzo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale.
Gen 03 2018
Ubriaco non si ferma all’alt della Guardia di Finanza
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/ubriaco-non-si-ferma-allalt-della-guardia-di-finanza/40601