TORINO – Nelle ultime settimane, sono stati rafforzati i servizi Polfer sulle tratte Torino-Bardonecchia e Torino-Susa poiché sono stati registrati nuovi episodi di danneggiamento a bordo treno e in stazione. In alcuni casi, la Polizia è intervenuta per intemperanze all’atto del controllo dei biglietti.
Nel pomeriggio del 12 luglio il personale del Settore Operativo di Torino Porta Nuova ha denunciato tre ragazzi, tra cui un minore, per imbrattamento all’interno di una vettura del treno Regionale 4329.
Erano le 17 circa, quando il Capotreno del Regionale proveniente da Susa e diretto a Torino, segnalava al Centro Operativo Compartimentale della Polizia Ferroviaria per il Piemonte e la Valle D’Aosta la presenza a bordo di alcuni ragazzi che, in momenti diversi, avevano imbrattato il materiale ferroviario.i Operatori del Settore Operativo di Porta Nuova hanno individuato i ragazzi autori dell’imbrattamento, mentre erano ancora seduti nell’ultima vettura di coda.
Accompagnati presso gli Uffici della Polfer i tre ragazzi, un diciannovenne italiano, un ventenne marocchino ed un minore italiano di 17 anni, residenti a Sant’Ambrogio di Susa e Sant’Antonino di Susa, sono stati identificati e deferiti in stato di libertà all’ Autorità Giudiziaria per danneggiamento in concorso tra loro.
Il minore è stato riaffidato alla madre in serata.
Lug 17 2017
Tre ragazzi denunciati dalla Polizia per atti vandalici
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/tre-ragazzi-denunciati-dalla-polizia-per-ati-vandalici/38558