CHIAVERANO – Negli scorsi giorni l’Associazione Podistica Dora Baltea ha segnalato diversi casi di sparizione di paline segnaletiche in legno nella zona vicino all’abitato di Bienca.
L’Associazione è promotrice ed organizzatrice della corsa podistica “Trailaghi”, evento appoggiato dall’Amministrazione Comunale e che può portare benefici al nostro territorio, sia per l’afflusso di persone, sia per la pulizia dei sentieri boschivi che si rende necessaria per il corretto svolgimento della gara e che è effettuata dall’Associazione stessa a titolo totalmente gratuito.
Il Comune invita la cittadinanza che non dovesse gradire la presenza delle paline sul proprio terreno a segnalare il fatto all’Amministrazione Comunale, che si adopererà in prima persona per redimere l’eventuale controversia con l’Associazione, piuttosto che recare danno ad una iniziativa promossa dalla stessa.
Feb 23 2015
Sparizione di paline segnaletiche nell’area dell’abitato di Bienca
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/sparizione-di-paline-segnaletiche-nellarea-dellabitato-di-bienca/34331