TORINO – Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Leini, in collaborazione con la Polizia Municipale e i colleghi del comando Carabinieri Forestale di Collegno, hanno denunciato per traffico illecito di rifiuti e invasione di terreni, un ucraino di 28 anni, autista, residente in provincia di Caserta. L’autista del Tir ha scaricato a Lombardore, in via Torino poligono, in aperta campagna, in una area destinata ad uso militare, 210 quintali di rifiuti urbani pericolosi. Un cittadino ha visto il Tir e ha segnalato il numero di targa ai carabinieri.
L’uomo è stato rintracciato al telefono mentre viaggiava verso Milano e con uno espediente è stato convinto dai militari a ritornare verso Lombardore: «Lei ha urtato una macchina con il suo Tir e deve ritornare per compilare i moduli» è stato dello all’autista che così è tornato indietro ed è stato denunciato, multato e obbligato a ricaricare i rifiuti sul Tir.
Dalla Francia con 60 ovuli di droga: arrestato
Diventiamo cittadini europei: premiati 195 studenti piemontesi
Mag 18 2018
Scarica rifiuti speciali e scappa. Rintracciato e denunciato
- Di Mario Damasio in Basso Canavese, Cronaca, Home, Leinì, Lombardore
-
18 Maggio 2018
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/scarica-rifiuti-speciali-e-scappa-rintracciato-e-denunciato/42675
Della Pepa prevenzione in cabina elettorale
Categorie
Archivi
Video pubblicati
- Ricostruire Scarmagno
- Cuorgnè: assemblea Fiom
- Torino – Manifestazione Fiom Cgil 9 aprile 2013
- Agliè – Procuratore Caselli – Il valore positivo delle regole
- Rivarolo 150 anni città con gli Alpini e la Taurinense
- Convegno Giovani Imprenditori relazione Aldo Bonomi
- Scarmagno incendio alla CellTell ex Olivetti
- TUTTI I VIDEO PRECEDENTI