Proiettile e minacce di morte a Ferrentino e Saitta

Proiettile e minacce di morte a Ferrentino e SaittaTORINO – Una busta contenente un proiettile e una lettera con minacce di morte al consigliere regionale Pd Antonio Ferrentino e all’assessore regionale alla Sanità Antonio Saitta è stata intercettata ieri mattina dall’Ufficio postale di Sant’ Ambrogio di Torino, in Valle di Susa. Le minacce sarebbero riferite a Tav e alla revisione della rete ospedaliera. Lo ha riferito in Consiglio Regionale il capogruppo Pd, Davide Gariglio.
Nell’ esprimere a nome del gruppo Pd vicinanza e solidarietà a Ferrentino e Saitta per le gravi minacce ricevute, il capogruppo Gariglio ha sottolineato: “In Valle si sta assistendo ad un escalation inquietante di incitamento alla violenza, quella di oggi è ancora una volta la manifestazione preoccupante di una cultura mafiosa e malfascista, di fronte alla quale non non bisogna abbassare la guardia.”

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/proiettile-e-minacce-di-morte-a-ferrentino-e-saitta/34279