TORINO – Per evitare l’arresto, si è lanciato da un’altezza di quattro metri, procurandosi una frattura scomposta al braccio. È accaduto nei giorni scorsi in via Candia di Torino, dove i Carabinieri della Stazione Barriera Milano hanno notificato un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Torino a Giovanni Sulejmanovic, 24 anni, residente a Torino, sottoposto ai domiciliari, poiché riconosciuto colpevole di otto furti, commessi a Beinasco, Nichelino, Moncalieri, Chivasso e Torino, tra il febbraio 2013 ed il giugno 2014.
Sulejmanovic, in evidente stato di alterazione da abuso di alcolici, all’arrivo dei Carabinieri si è lanciato dal balcone del primo piano. Atterrato al suolo, l’uomo è stato arrestato dai militari. La perquisizione della casa ha permesso ai Carabinieri di verificare che Sulejmanovic aveva bypassato il contatore dell’energia elettrica per usufruire del servizio senza pagare. A seguito della caduta, l’arrestato è stato accompagnato al San Giovanni Bosco per un trauma cranico e per la frattura del radio sinistro.
Lug 09 2016
Per sfuggire all’arresto si lancia dal balcone e si frattura il braccio
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/per-sfuggire-allarresto-si-lancia-dal-balcone-e-si-frattura-il-braccio/36211