TORINO – Sono 4008 le firme consegnate all’Urp della Città di Torino dai primi tre firmatari della petizione per la partenza dalla seconda linea di metropolitana da Rebaudengo. “Queste si aggiungono alle mille e cinquecento già consegnate dai cittadini dalla Circoscrizione il mese scorso – spiegano Luca Roux, Luca Baraldi e Irma Della Schiava – E non ci fermiamo; le adesioni continuano ad arrivare, quindi noi andiamo avanti. Oggi abbiamo consegnato al Comune quasi 400 fogli della raccolta firme, a cui hanno partecipato cittadini residenti in particolare sui territori delle Circoscrizioni 5, 6 e 7, ma sono arrivate adesioni da tutta la città.”
“Chiediamo che sia rispettato quanto scritto nella delibera comunale, cioè che il primo lotto sia Rebaudengo. Sono anni che la zona nord aspetta la riqualificazione e questo progetto è nato proprio per collegare e sviluppare la periferia. E questa volta ci dovranno ascoltare”.
Lug 25 2018
Oltre 4.000 firme raccolte dal Comitato Metro Due Torino Nord
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/oltre-4-000-firme-raccolte-dal-comitato-metro-due-torino-nord/43727