IVREA – GUARDA IL VIDEO Incidente stradale mortale questa mattina, lunedì 26 giugno, intorno alle 12, all’incrocio di via Jervis con via Torino/corso Nigra, all’altezza del Movicentro.
Una moto Harley Davidson, condotta da un 75enne residente a Burolo, Gianfranco Righi, ha violentemente tamponato un Suv che si trovava proprio all’incrocio delle strade, in attesa di svoltare in Via Torino. Il forte impatto ha fatto avanzare il Suv che a sua volta è andato ad urtare un mezzo che stava procedendo da Corso Nigra verso Via Torino.
Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Municipale di Ivrea ed il Soccorso Avanzato di Ivrea Soccorso. Inutili i tentativi di salvare l’uomo.
Restano da capire le cause dell’incidente. Il motociclistra potrebbe non avere frenato a causa di un malore. Sull’asfalto non ci sono infatti tracce di pneumatico. È probabile che sul cadavere venga disposta l’autopsia.
Va detto che il semaforo all’incrocio delle strade era lampeggiante e non funzionava. Ma se il motociclista si è sentito male, l’incidente non è certo impuitabile al mancato funzionamento dell’impianto semaforico.
Giu 26 2017
Moto tampona un Suv a Ivrea, in via Jervis; deceduto il centauro
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/ivrea-moto-si-scontra-con-auto-in-via-jervis-deceduto-il-centauro/38069