FAVRIA – La strada provinciale di Favria che conduce a Busano, è rimasta chiusa al traffico per più di due ore e mezza, ieri sera, giovedì 30 agosto, al fine di consentire le operazioni di soccorso, rilievo, rimozione dei rottami e successiva pulizia del manto stradale in seguito a un incidente avvenuto intorno alle 21, che ha coinvolto due auto e un moto.
Il conducente di una Fiat Punto, un venticinquenne residente a Sparone, svoltando a sinistra, nei pressi del campo sportivo “Carlo Picco” di via Busano a Favria si è scontrato con un motocicletta guidata da un trentunenne di Favria, che, perso il controllo del mezzo, è andato a sbattere contro un Opel Zafira guidata da un quarantaquattrenne di Rivarolo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese, i Carabinieri di Ronco Canavese ed il Servizio di Protezione Civile del Comune di Favria.
Illesi i conducenti delle due auto, mentre il ragazzo che guidava la motocicletta, ha riportato, fortunatamente, soltanto una distorsione alla caviglia. Portato immediatamente al Pronto Soccorso di Ivrea, è stato dimesso già in serata.
Ago 31 2012
Incidente in via Busano: due auto e una moto
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/incidente-in-via-busano-due-auto-e-una-moto/8132