Cambia bruscamente la mappa dei contagi in Canavese e cambia anche il numero dei morti.
Ai cinque di Ivrea, Rivarolo, Cuorgnè, Ozegna e Salerano, a cui si aggiungono le vittima di Leinì, Andrate e Chivasso di qualche giorno fa ed i due deceduti di Ciriè, ora contiamo anche due morti a Montanaro, uno a Favria, a San Giorgio e Lessolo. Ed i morti di Chivasso sono 3. Un totale di 15 decessi.
Il livello dei contagi arriva a quota 200, con le persone in quarantena che superano il migliaio. I numeri fanno registrare un aumento a Chivasso, Rivarolo (28 contagi), Leinì (16), Bosconero (9), Locana che ha visto i primi due casi ed un numero di una trentina di comuni con almeno un paziente contagiato.
I numeri dei contagiati:
– Chivasso 38.
– Rivarolo 26.
– Leinì 16.
– Ciriè 15.
– San Maurizio 13.
– Favria 11.
– Mappano 10
– Ivrea, Volpiano, Bosconero, Borgaro 9.
– Brandizzo, San Francesco al Campo 7.
– Pavone, Caselle 4
– Mazzè, Agliè 3.
– Banchette, Vische, Ozegna, Caselle, Front, Cuorgnè, Locana 2.
– Chiaverano, Strambino, Loranzè, Salerano, Samone, Piverone, Palazzo, Romano, Pont Canavese, Viverone, Mercenasco, Feletto, Castelnuovo Nigra, Rivarossa, Montalenghe, San Benigno Canavese, Castellamonte, Salassa, Torre, Foglizzo, Oglianico, Candia, San Giorgio, Forno, Albiano, Valchiusa, Rivara, Ciconio, Pratiglione, Borgoferanco 1.
Mar 25 2020
In Canavese aumentano i decessi due a Montanaro, uno a Favria, San Giorgio e Lessolo e 3 totali a Chivasso – Tutti i numeri
Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/cronaca/in-canavese-aumentano-i-decessi-uno-a-favria-a-san-giorgio-e-lessolo-e-3-totali-a-chivasso-sono-3-tutti-i-numeri/51427